EX ALLIEVI - DIAFRAMMA FILM ACADEMY - Corsi di Regia Cinematografica & FilmMaking, Direzione Fotografia & Riprese, Sceneggiatura & Storytelling, Montaggio & PostProduzione, Creative Videomaking & Digital Media

Zakaria Zahir

Anno Accademico 2021/2022

Zak è arrivato da noi… per caso. Si è buttato, per dirlo con parole sue. Ci si è davvero buttato, in questa storia.

Poi, nonostante la paura, le difficoltà e le mille problematiche, ha deciso di iscriversi al nostro Corso Regia Cinematografica & FilmMaking.

E’ qui che ha scritto e diretto il suo Cortometraggio. Con soddisfazione, per lui. Con meraviglia, per noi. Sì, perché il corto di Zak commuove, tocca il cuore e l’anima.

Oggi, ad Anno Accademico terminato, con un Cortometraggio che porta la sua firma da Sceneggiatrice e Regista, Zak è pronto per il mondo del lavoro.

MINI GALLERY di Zakaria Zahir

LE SUE PAROLE

Mi aspettavo molto meno. E' un mondo che spacca.

In realtà ho avuta molta paura e molti dubbi a fare questo Corso. Ma arrivato ad oggi, visti i risultati, dico che ne è valsa la pena.

Ne è valsa davvero la pena.
Nella foto compare Zakaria Zahir - Allievo Corso Regia Cinematografica & FilmMaking di Diaframma Film Academy, Anno Accademico 2021-2022
Zakaria Zahir
AA 2021/2022

IL CORTOMETRAGGIO DI FINE ANNO di Zakaria Zahir

Not available

?

2′ – ITA – 2022 – Sentimentale

Vi capita mai di voler dire la verità quando vi fanno semplici domande tipo: “Come stai?”?

E intendo dire la verità, sul serio.

Questa vicenda è tratta dalla storia di molti.

Perché il Corto di Zakaria Zahir è "COMING SOON"?

Come DIAFRAMMA FILM ACADEMY, cerchiamo di far diplomare gli allievi con un prodotto dignitoso, dall’ottima fattura e dall’eccellente qualità tecnica.

Questi Cortometraggi (o questi FILM, come ci piace chiamarli a noi), procedono in direzione dei Festival. E, spesso, questi eventi non accettano in Concorso prodotti che siano già stati in qualche modo proiettati nei due (a volte, per fortuna raramente, tre) anni precedenti.

Anche se si tratta solo di una visibilità sul sito dell’Academy che ha formato l’Autore o l’Autrice. 

Nel rispetto di quello che potrebbe essere il primo passo della loro carriera in questo mondo, pertanto, noi preferiamo aspettare a rendere pubblici i loro piccoli capolavori.

Crediamo che capirete.